201508.10
0

Crisi aziendale? Ecco chi può aiutarti

in Blog

Dire che l’attuale crisi economica è finita, è sbagliato.

Ma quello che forse è ormai successo è che le imprese in crisi hanno capito cosa dovrebbero fare. Come affrontare, sfruttare la crisi persino. Il problema è che spesso le strutture del passato non sono più adatte alla situazione attuale. Ma come fare? Come liberarsi dai vecchi pesi e ripartire?

Commercialista trapani consulente del lavoroEsistono molti strumenti, dai piani di ristrutturazione, ai concordati preventivi in continuità, alla semplice trattativa stragiudiziale. Il problema è che l’imprenditore è un uomo capace di creare, non di ristrutturare.

Per questo possiamo affiancarti in questo processo a professionisti managers esperti e capaci, abituati a ottenere il massimo dell’utilità dal momento di ristrutturazione per l’imprenditore, i clienti, i dipendenti e i fornitori. Si, perché un buon percorso di ristrutturazione, solido e ben eseguito, permette di perseguire il meglio per tutti.

La ristrutturazione aziendale nasce per crisi aziendale, ma sempre più spesso vengono applicate tecniche di ristrutturazione ad aziende non in crisi. Vengono applicate tecniche di ammodernamenti sull’azienda. Ammodernamenti che rivedono l’assetto aziendale, portando certamente dei benefici, riducendo i costi superflui o rivedendo contratti risalenti a tanti anni fa.

Noi di D’Angelo Studio Associato siamo pronti ad aiutarti. Uno staff di professionisti abilitati nelle materie fiscali, legali e del lavoro sono a tua disposizione per fare un primo incontro e valutare, assieme a te, il percorso adatto per la tua azienda.

 

D’Angelo Studio Associato è anche Social, seguilo su facebook -> Clicca quì

Stampa