Commercialista trapani

Un articolo pubblicato da La Gazzetta Trapanese il 31 Agosto. Parla di quanto possa essere semplice avviare una nuova attività, se seguiti da professionisti competenti.

__________

“Pinne fucile ed occhiali lasciateli in cabina. Arriva settembre, il mese del cambiamento. Si, perché a settembre sono in tanti a cambiare vita. Chi inizia con la dieta, chi con la palestra, chi con un nuovo lavoro. Questi baldi coraggiosi del nuovo lavoro hanno già passato, sotto l’ombrellone o sulla sdraio al fresco dell’albero di ulivo del giardino, giornate intere a cercare il lavoro della loro vita. A Trapani, in molti, usano gridare che a settembre vanno via perché la città non offre nulla. Ma poi, la prossima estate, sempre qui, sotto lo stesso ombrellone. C’è chi, invece, cerca di darsi una mossa. Prova il franchising dell’attività più innovativa, o quello classico o quello più economico. Altri preferiscono cimentarsi in lavori più estroversi. In molti fanno da sé, convinti che commercialisti e consulenti del lavoro siano nati per obblighi di legge e non per consigliare. Un buon inizio di autunno, quindi può registrarsi con una piacevole conversazione con un commercialista a Trapani, magari uno di quelli che conosce le potenzialità dei social, uno di quelli che può magari fare una buona consulenza in ambito lavoristico (dalle buste paga dei dipendenti al costo del lavoro). Si, perché pianificare la propria idea di azienda e di business con il commercialista, con il consulente del lavoro e con un esperto in materia contrattualistica, è la base per costruire una azienda competitiva.

A Trapani, commercialisti, consulenti del lavoro e giuristi, sono tutt’uno. Presso D’Angelo Studio Associato, infatti, professionisti d’aziende ti mettono a disposizione la loro esperienza. La loro esperienza in settori innovativi tutela  l’imprenditore e lo rende pronto ad investire consapevolmente.”

__________

Potrete leggere l’articolo cliccando al seguente link -> Articolo

Stampa