Un nuovo articolo pubblicato da La Gazzetta Trapanese in merito il nostro studio professionale. Ve lo riportiamo appresso.
“Agosto è il mese delle vacanze e dell’assoluto relax ma per molti è anche un buon periodo per riflettere e riordinare le idee sul da farsi per iniziare Settembre con una nuova attività lavorativa.
Coscienti del fatto che la disoccupazione, specie in Sicilia, è alle stelle molti pensano di mettersi in proprio avviando un’attività.
Individuata così l’idea vincente il nuovo imprenditore si trova ad affrontare l’immensa burocrazia racimolando dubbi e perplessità su cosa fare per avviare la propria attività.
Tra le prime domande che ognuno di noi davanti alla scelta di avviare una nuova attività si pone ci sono: Che costi affrontare? Quante tasse dovrò pagare? In merito ai contributi?
Oggi più che mai, anche nel settore professionale è essenziale essere assistiti e guidati da professionisti che non si limitano a conoscere la materia fiscale, piuttosto che quella del lavoro o quella legale.
A Trapani lo Studio Associato D’Angelo, composto da tutte le figure professionali necessarie (avvocati,
commercialisti, consulenti del lavoro) possono consigliarti e rispondere a tutte le tue domande.
La scelta della forma giuridica della tua attività, l’inquadramento dei lavoratori, i rapporti contrattuali con fornitori o clienti sono aspetti fondamentali che tutte le figure pocanzi descritte possono affiancare il neo imprenditore per tutelarlo e guidarlo correttamente nella sua Start Up.”
Ecco il link dell’articolo -> LINK